“Ho inviato oggi una nota ufficiale al presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala per ottenere risposta alle interrogazioni consiliari a risposta scritta per le quali sono ampiamente trascorsi i termini di tempo previsti dall'articolo 102 del Regolamento interno della stessa Assemblea”.

“Non si sopprima il Punto nascita dell'ospedale di Melfi vero e proprio punto di riferimento di tutto il territorio del Vulture – Alto Bradano”. Lo dichiarano i consiglieri regionali di Italia Viva della Basilicata, Mario Polese e Luca Braia che annunciando anche la presentazione di una interrogazione consiliare sul tema spiegano:

“Bisogna sempre far prevalere il buon senso e il rispetto. Quanto sta avvenendo all'ex Don Uva di Potenza deve essere immediatamente ricondotto a normalità per il bene del personale e dei pazienti”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata, Mario Polese di Italia Viva che spiega:

Tags:

“Sulla Sanità lucana serve lungimiranza, oculatezza e meticolosità nelle azioni per il bene di tutti”. Così il vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata, Mario Polese di Italia Viva a sostegno della richiesta di chiarimenti inviata alla Regione Basilicata dalla Cicas Sanità privata della Basilicata sulle 'Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19'.

Pagina 1 di 22

 

Vuoi conoscere la mia agenda?

Invia un messaggio con WhatsApp 

al numero 329 0346206

scrivi "Agenda"

Dal giorno successivo riceverai notizie e i miei impegni sul tuo cellulare


 

 

Cerca nel sito


 


Mario Polese

Tel. 0971447129

WhatsApp 329 03 46 206

segreteriapolese@gmail.com


 


 

© 2017 @mariopolese