Domani Webinar Italia Viva Basilicatacon ministro Bonetti su Family act

La Bonetti illustra il Family act ai lucani. Il Consiglio dei ministri ha ultimato lo scorso 11 giugno un progetto di legge destinato a introdurre una serie di misure di sostegno alle famiglie. Il pacchetto voluto dal ministro per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti di Italia Viva è di fatto il primo grande piano integrato per le famiglie italiane.

Il ministro Bonetti illustrerà tutti i dettagli del Family Act in un webinar promosso dal Gruppo della Camera dei deputati e dal gruppo consiliare della Regione Basilicata di Italia Viva. L’incontro che si svolgerà sulla piattaforma digitale di meet.google.com, a partire dalle 18 di domani giovedì 18 giugno, è aperto a tutti coloro chiederanno ai canali ufficiali di Italia Viva Basilicata l’iscrizione al seminario digitale.

Oltre alla Bonetti interverranno il deputato Vito De Filippo e i due consiglieri regionali di Italia Viva, Luca Braia e Mario Polese. Nella seconda parte del seminario il ministro risponderà alle domande dei partecipanti al webinar. Cosa prevede il Family act in estrema sintesi: un assegno universale per i figli fino al compimento della maggiore età; il riordino delle misure di sostegno all’educazione dei figli; un rinnovo della disciplina dei congedi parentali e di paternità; incentivi al lavoro delle madri e l’armonizzazione dei tempi di vita e lavoro; incentivi all’autonomia ed al protagonismo giovanile.

Cerca nel sito


 


Mario Polese

Tel. 0971447129

WhatsApp 329 03 46 206

segreteriapolese@gmail.com


 


 

© 2017 @mariopolese