Seduta di Consiglio Regionale (25/06/2109_ore 15.00)

All’ordine del giorno la convalida definitiva dei consiglieri regionali proclamati eletti e l’esame di alcune mozioni ed interrogazioni

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 25 giugno 2019, alle ore 15,00, nell’aula Dinardo al piano terra del palazzo della Giunta regionale .

All’ordine del giorno la convalida definitiva dei consiglieri regionali proclamati eletti.

Seguirà l’esame di tre mozioni presentate dal consigliere Braia di Avanti Basilicata (sottoscritta anche da Cifarelli, Pittella, Polese e Trerotola) sull’autonomia regionale, dal consigliere Cifarelli del Pd (sottoscritta anche da Polese, Braia, Pittella e Trerotola) sulle prospettive di sviluppo dello stabilimento Fca di San Nicola di Melfi e dell’indotto e dal consigliere Giorgetti (M5s) sulla richiesta di avvio di una commissione d’inchiesta sull’eolico selvaggio in Basilicata.

All’esame dell’Assemblea anche eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari ed alcune interrogazioni.

I lavori del Consiglio regionale saranno trasmessi in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potranno inoltre essere seguiti attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata

© 2017 @mariopolese