• Flyer21x10

Polese contro diniego Anas sulla Galdo Pollino

“Siamo pronti a fare muro insieme agli amministratori e sindaci dell’area Sud della Basilicata contro la posizione di diniego da parte dell’Anas all’attuazione dell’accordo sottoscritto in Prefettura a Potenza sulla Galdo - Pollino”.

Questo l’impegno che il segretario regionale del Partito democratico della Basilicata, Mario Polese assume nei confronti di tutti coloro da mesi sono impegnati nella soluzione di un problema molto importante per la comunità lucana dell’area del Lagonegrese. “Faccio mio l’appello del senatore Gianni Pittella che ieri in una lettera inviata ai sindaci di Lauria, Angelo Lamboglia, di Rotonda, Rocco Bruno e di Maratea, Domenico Cipolla, chiedeva a Regione e comuni di ‘dare battaglia”, prosegue Mario Polese che poi esprime solidarietà anche in vista dell’incontro che questa sera si svolge a Rotonda nella sede del Pd con i sindaci interessati e i rispettivi dirigenti territoriali (Rotonda, Castelluccio Inferiore, Castelluccio Superiore, Viggianello e Lauria) promosso subito dopo la ‘scoperta’ del senatore Pittella della mancanza di fondi stanziati per l’infrastruttura. “Del resto l’immediata  lettera inviata al Ministero del presidente della Regione, Marcello Pittella e l’incontro già promosso per martedì alla Regione – conclude il segretario regionale del Pd della Basilicata – è la dimostrazione che non stiamo e non staremo fermi su questa vicenda”.

Mario Polese
A #MarsicoNuovo incontro una comunità dinamica ed efficiente con cui spesso ho avuto modo di confrontarmi e interagire. Con l'amico ed eurodeputato @giosiferrandino ho raccontato una #Basilicata coraggiosa che vede nell'Europa un alleato e non un nemico da combattere

Mario Polese
Ieri mattina ho partecipato con grande piacere a un incontro pubblico sul futuro del nostro centro storico. Il mio obiettivo è una #Potenza che dovrà essere “città del ritorno” per i nostri giovani e che ritrovi storia e futuro nell'amore per il suo centro cittadino.

Mario Polese
Questa sera alle 19,30 sarò a #MarsicoNuovo per uno scambio attivo di idee e visioni sul futuro della nostra #Basilicata. Vi aspetto presso il ristorante " Il Ponte " di contrada Galaino. #FuturoPresente

Mario Polese
Ieri a #Ripacandida e #Venosa per parlare delle nostre #comunitàdemocratiche. Un confronto severo e attento sul presente e sul futuro del nostro #Pd e sull'esigenza di tornare ad ascoltare i territori. La nostra unità è il miglior antidoto contro la deriva delle destre