#polesesegretario   #comunitàdemocratiche  - messaggia su WhatsApp

Polese contro diniego Anas sulla Galdo Pollino

“Siamo pronti a fare muro insieme agli amministratori e sindaci dell’area Sud della Basilicata contro la posizione di diniego da parte dell’Anas all’attuazione dell’accordo sottoscritto in Prefettura a Potenza sulla Galdo - Pollino”.

Questo l’impegno che il segretario regionale del Partito democratico della Basilicata, Mario Polese assume nei confronti di tutti coloro da mesi sono impegnati nella soluzione di un problema molto importante per la comunità lucana dell’area del Lagonegrese. “Faccio mio l’appello del senatore Gianni Pittella che ieri in una lettera inviata ai sindaci di Lauria, Angelo Lamboglia, di Rotonda, Rocco Bruno e di Maratea, Domenico Cipolla, chiedeva a Regione e comuni di ‘dare battaglia”, prosegue Mario Polese che poi esprime solidarietà anche in vista dell’incontro che questa sera si svolge a Rotonda nella sede del Pd con i sindaci interessati e i rispettivi dirigenti territoriali (Rotonda, Castelluccio Inferiore, Castelluccio Superiore, Viggianello e Lauria) promosso subito dopo la ‘scoperta’ del senatore Pittella della mancanza di fondi stanziati per l’infrastruttura. “Del resto l’immediata  lettera inviata al Ministero del presidente della Regione, Marcello Pittella e l’incontro già promosso per martedì alla Regione – conclude il segretario regionale del Pd della Basilicata – è la dimostrazione che non stiamo e non staremo fermi su questa vicenda”.

Mario Polese
“Considerate se questo è un uomo. Che lavora nel fango. Che non conosce pace. Che lotta per mezzo pane. Che muore per un sì o per un no”. Parole di Primo #Levi. Attualissime. bit.ly/2R9Rcer

Mario Polese
Questo è l’anno della #resistenzacivile! Il Presidente Mattarella, Papa Francesco e i sindaci italiani con a capo @LeolucaOrlando1 ci indicano una strada netta per salvare il paese dall’oscurantismo fascio-leghista. Non lasciamoli soli, anche in #Basilicata a #testalta #sindaci

RT @davidallegranti: Dibba e Di Maio hanno abolito la povertà. La loro

Mario Polese
RT @PD_Rotondella: Ciao Cosimo, ciao "Cinese". Riposa in Pace.