#polesesegretario   #comunitàdemocratiche  - messaggia su WhatsApp 

Vertice del Pd a Roma: Soddisfazione per l'intesa con il Segretario Martina

Piena sintonia tra il segretario nazionale del Partito democratico, Maurizio Martina e il segretario regionale della Basilicata Mario Polese.

Dal vertice che si è svolto a Roma tra i dirigenti nazionali del partito (oltre a Martina erano presenti anche Gian Pietro Dal Moro, responsabile organizzazione e il coordinatore della segreteria nazionale Matteo Mauri) e la delegazione lucana guidata da Polese, a cui hanno partecipato il senatore Salvatore Margiotta e il deputato Vito De Filippo, i consiglieri regionali Vito Giuzio, Piero Lacorazza, Vincenzo Robortella, Vito Santarsiero, Giuseppe Soranno e Achille Spada, gli assessori regionali Luca Braia, Carmine Miranda Castelgrande e Roberto Cifarelli, la segretaria provinciale di Potenza, Maura Locantore ed il coordinatore provinciale della provincia di Matera, Claudio Scarnato, giunge un messaggio di solidarietà al Presidente Pittella e si è deciso di condividere un percorso unitario di collaborazione e condivisione per farsi trovare pronti alle imminenti scadenze elettorali. Rilancio del Pd, con posizioni politiche e proposte forti: questo il profilo di novità sul quale mettersi subito a lavoro.

Al termine della riunione romana è stato deciso un aggiornamento nei prossimi giorni. Su tutte le esigenze, è emersa chiaramente la necessità di favorire la creazione di un’ampia coalizione molto aperta ai partiti e alle esperienze civiche, per puntare alla vittoria finale e frenare l’ascesa anche in Basilicata delle forze che governano il Paese e che stanno già dimostrando di non essere all’altezza per garantire efficienza e competenza ma solo politiche pericolose per la tradizionale tenuta democratica della Repubblica e dei territori.

Mario Polese
RT @PD_Rotondella: Ciao Cosimo, ciao "Cinese". Riposa in Pace.

Read more

Mario Polese
RT @PDMelfi: 8 dicembre 2015. Portiamo il tuo nome e speriamo ogni giorno di esserne all’altezza.

Read more

Mario Polese
RT @PD_Rotondella: Tre anni fa ci lasciava Antonio Luongo. Punto di riferimento politico per tutti noi!

Read more

Mario Polese
Presente all’incontro dibattito sulla questione depuratore a #Possidente. Ripercorriamo con gli attivisti del Comitato, e i cittadini, le tappe del lungo percorso che ha visto tutti noi protagonisti per una battaglia di civiltà per il bene della comunità. #coseconcrete

Read more

Mario Polese
RT @CarmineMirandaC: A partire da oggi è possibile prenotare il FRECCIA ROSSA anche dopo il 9 Dicembre 2018

Read more

Mario Polese
RT @NiccoloZancan: Colpo d’occhio. Torino

Read more

© 2017 @mariopolese