• Flyer21x10

Vertice del Pd a Roma: Soddisfazione per l'intesa con il Segretario Martina

Piena sintonia tra il segretario nazionale del Partito democratico, Maurizio Martina e il segretario regionale della Basilicata Mario Polese.

Dal vertice che si è svolto a Roma tra i dirigenti nazionali del partito (oltre a Martina erano presenti anche Gian Pietro Dal Moro, responsabile organizzazione e il coordinatore della segreteria nazionale Matteo Mauri) e la delegazione lucana guidata da Polese, a cui hanno partecipato il senatore Salvatore Margiotta e il deputato Vito De Filippo, i consiglieri regionali Vito Giuzio, Piero Lacorazza, Vincenzo Robortella, Vito Santarsiero, Giuseppe Soranno e Achille Spada, gli assessori regionali Luca Braia, Carmine Miranda Castelgrande e Roberto Cifarelli, la segretaria provinciale di Potenza, Maura Locantore ed il coordinatore provinciale della provincia di Matera, Claudio Scarnato, giunge un messaggio di solidarietà al Presidente Pittella e si è deciso di condividere un percorso unitario di collaborazione e condivisione per farsi trovare pronti alle imminenti scadenze elettorali. Rilancio del Pd, con posizioni politiche e proposte forti: questo il profilo di novità sul quale mettersi subito a lavoro.

Al termine della riunione romana è stato deciso un aggiornamento nei prossimi giorni. Su tutte le esigenze, è emersa chiaramente la necessità di favorire la creazione di un’ampia coalizione molto aperta ai partiti e alle esperienze civiche, per puntare alla vittoria finale e frenare l’ascesa anche in Basilicata delle forze che governano il Paese e che stanno già dimostrando di non essere all’altezza per garantire efficienza e competenza ma solo politiche pericolose per la tradizionale tenuta democratica della Repubblica e dei territori.

Mario Polese
RT @sole24ore: I vertici M5S chiudono la porta a Salvini: «Non è più credibile» ilsole24ore.com/art/salvini-pr…

Read more

Mario Polese
RT @sergioragone: Mediterraneo da pregare #oramediterranea

Read more

Mario Polese
RT @saldist: Catania non vuole Salvini tutta Piazza Duomo contro!!!!

Read more

Mario Polese
RT @AnnaIrmaBattino: Ah Mattè non mi pare che a #Soverato ti stia andando tanto bene..

Read more

Mario Polese
Auguri ad @AgneseDordoni che dal prossimo 31 agosto andrà in pensione. Il mio in bocca al lupo per la seconda parte della sua vita a una persona straordinaria. E’ stata in questi anni per la mia segreteria un vero punto di riferimento. Grazie Agnese!!

Read more

Mario Polese
#RegioneBasilicata #GallipoliCognato Nuovo schiaffo ai lucani. Sindaci mortificati! @LucaBraia

Read more

© 2017 @mariopolese