#polesesegretario   #comunitàdemocratiche  - messaggia su WhatsApp 

Lezzi ha dovuto ammettere che la Basilicata è virtuosa sui fondi europei

“Che la Basilicata fosse una Regione virtuosa nella capacità di programmazione e spesa dei fondi comunitari noi lo sappiamo da anni. Fa piacere che lo abbia dovuto ammettere anche la ministra Lezzi”. Così il segretario regionale del Partito democratico della Basilicata, Mario Polese rispetto alla visita del ministro per il Sud, Barbara Lezzi del Movimento 5 Stelle oggi a Potenza per verificare lo stato di avanzamento dell’impegno dei fondi Ue da parte dell’ente Regione.

“D’altra parte l’ammissione da parte della Lezzi che in Basilicata non c’è alcun rischio di disimpegno di fondi dimostra come questa Regione sia stata amministrata in maniera virtuosa negli ultimi anni. Il presidente della Giunta, Marcello Pittella, gli assessori regionali tutti e la maggioranza di centrosinistra che governa evidentemente, al netto delle critiche strumentali, hanno fatto un ottimo lavoro che va rimarcato”, continua Mario Polese che poi sottolinea: “Sarei curioso di sapere ora cosa pensano tutti quegli esponenti dell’opposizione a partire dal Movimento 5 stelle che per anni hanno continuato a dire che la Regione era incapace di spendere e programmare i fondi comunitari”.

“Perché - prosegue ancora il segretario regionale del Partito democratico della Basilicata - non sfugge a nessuno che se ci fosse stato anche un euro fuori posto nella gestione dei fondi dell’Europa la ministra Lezzi oggi avrebbe fatto fuoco e fiamme contro il nostro governo regionale”.

“Un plauso va a tutti i dirigenti della Regione Basilicata – conclude Polese- che continuano a lavorare in maniera seria nonostante ci sia chi non perde occasione per alzare polemiche nel tentativo di dipingere una realtà sfocata”.

Mario Polese

Read more

Mario Polese
Oggi bella e partecipata assemblea provinciale del @PdBasilicata . Brava @maura_locantore ! Moltissimi interventi di qualità. Si poteva scegliere di intervenire qui invece che disertare ed usare la stampa con il solito cliché. Vecchi metodi, peccato.

Read more

Mario Polese
RT @PessolanoDonato: Giusto 2 persone ad ascoltare @matteorenzi oggi.

Read more

Mario Polese
Ieri abbiamo eletto il segretario provinciale di Mt @ClaudioScarnat0, un altro giovane che con @maura_locantore (neoeletta seg prov di Pz) completa la squadra della #rigenerazione | questa sera tutti a #Rotondella per la Festa dell'Unità @PD_Rotondella

Read more

Mario Polese

Read more

Mario Polese
Ieri un’emozionante mattinata con i volontari della Casa di Don Tonino Bello a #Potenza. Assistenza, formazione, restituzione: questi i valori della Casa dell’Accoglienza. Qui le mie dichiarazioni e la fotogallery: tinyurl.com/y8vygfnl

Read more

© 2017 @mariopolese