• Flyer21x10

Dopo il taglio dei fondi per le attività culturali, altra beffa per Maratea

Come sperperare in poche settimane un patrimonio enorme non solo della Basilicata ma dell’intero Mezzogiorno”. Così il vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata Mario Polese rispetto al divieto di balneazione scattato a Maratea per la rottura degli impianti di depurazione.

“La Perla del Tirreno, vero e proprio vanto lucano - prosegue Polese - che da decenni attira turisti da tutte le parti del Paese e non solo, rischia di subire danni su danni. Prima c’è stato il taglio rispetto a un anno del 70 per cento dei fondi per le attività culturali inopinatamente deciso dalla Giunta regionale alcuni giorni fa e ora a questa magagna della politica si aggiunge la beffa di vedere chiuso ai bagnanti uno dei litorali più belli d’Italia”.

“Se non si interviene immediatamente sugli impianti di depurazione - continua il vicepresidente del Consiglio regionale – il rischio è la chiusura anticipata della stagione turistica all’indomani delle festività di Ferragosto con danni incalcolabili per i cittadini e per le attività commerciali”. “Bene ha fatto Bardi – conclude il consigliere regionale Polese – a intervenire immediatamente e si auspica che alle sue parole facciano seguito azioni concrete per mettere in sicurezza la salute delle persone e salvaguardare la stagione la turistica”.

Mario Polese
RT @sole24ore: I vertici M5S chiudono la porta a Salvini: «Non è più credibile» ilsole24ore.com/art/salvini-pr…

Read more

Mario Polese
RT @sergioragone: Mediterraneo da pregare #oramediterranea

Read more

Mario Polese
RT @saldist: Catania non vuole Salvini tutta Piazza Duomo contro!!!!

Read more

Mario Polese
RT @AnnaIrmaBattino: Ah Mattè non mi pare che a #Soverato ti stia andando tanto bene..

Read more

Mario Polese
Auguri ad @AgneseDordoni che dal prossimo 31 agosto andrà in pensione. Il mio in bocca al lupo per la seconda parte della sua vita a una persona straordinaria. E’ stata in questi anni per la mia segreteria un vero punto di riferimento. Grazie Agnese!!

Read more

Mario Polese
#RegioneBasilicata #GallipoliCognato Nuovo schiaffo ai lucani. Sindaci mortificati! @LucaBraia

Read more

© 2017 @mariopolese