Gravissimo quanto accaduto all'ospedale di Melfi: ennesima tegola a danno dei lucani

Il consigliere di Italia Viva interviene a seguito della chiusura del reparto “presidio storico importante per l’intero territorio del Vulture Melfese”

“E’ un fatto gravissimo quello che è accaduto tra fine e inizio anno all’ospedale di Melfi. Non si tratta di un caso isolato ma dell’ennesimo indebolimento del sistema sanitario lucano da quando questa regione è governata dalla nuova maggioranza”.

Così il consigliere regionale di Italia Viva Mario Polese che raccogliendo l’allarme lanciato dalla responsabile sanità del comitato di Italia Viva di Melfi Wienda Murano aggiunge: “Metterò in campo tutto ciò che è nelle mie funzioni già dalle prossime ore per avere tutte le informazioni del caso e mettere in campo le azioni a difesa del presidio di Melfi. Chiederò ufficialmente all’assessore Leone con la presentazione di una interrogazione di spiegare le ragioni dell’ennesima tegola a danno dei lucani”

Mario Polese
RT @matteorenzi: La mia intervista al #Tg2 di stasera

Read more

Mario Polese
RT @matteorenzi: Sui diritti civili abbiamo fatto molto, moltissimo. Negarlo significa vivere di pregiudizi

Read more

Mario Polese
RT @dDinoPirri: E il passo è breve.

Read more

Mario Polese
RT @nonleggerlo: Ronaldo e Zaniolo. #RomaJuve #nondiapositive

Read more

Mario Polese
Incontro pubblico sull'attuazione dell'Area marina protetta di #Maratea. Qui i dettagli: bit.ly/2sYZg71 @ItaliaViva @italiavivabasil @LucaBraia @Vito_DeFilippo

Read more

© 2017 @mariopolese