“Intanto noi aspettiamo sempre di vedere quando e come sarà pronto l’ospedale dal Qatar. Non ci interessano le polemiche perché fino allo sfinimento ribadiremo che questo è il tempo della responsabilità e del fare perché alle decisioni del Governo regionale sono legati i destini e lo stato di salute di molti cittadini lucani”.

Tags:

"Mentre a Potenza, al centro del parcheggio grande dell'ospedale San Carlo, continuano a stanziare dei tendoni vuoti e torreggianti nella loro incompletezza e abbandono, l'Italia tutta comincia a vivere in piena emergenza la seconda ondata da Covid. Anche in Basilicata iniziano a riempirsi gli ospedali normali".

Tags:

“Bardi intervenga sulla scuola in Consiglio regionale: ci sono troppe incertezze. Si faccia chiarezza per le famiglie, gli studenti e gli insegnanti. Mancano pochi giorni alla riapertura dei plessi scolastici dopo sei mesi di chiusura forzata per il Covid e permangono più incognite che punti fermi”.

Tags:

“La barbara e gratuita aggressione avvenuta ieri nei confronti di una troupe della Tgr a Irsina è un episodio gravissimo che deve essere stigmatizzato e su cui va fatta luce”. Lo dichiarano i consiglieri regionali di Italia Viva della Basilicata, Luca Braia e Mario Polese che esprimono la propria solidarietà ai giornalisti e tecnici Rai.

Tags:

“Questa è l’Europa che sosteniamo e per la quale continueremo a batterci”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata, Mario Polese di Italia Viva che commenta l’accordo raggiunto a Bruxelles sul cosiddetto ‘Recovery fund’. “Si tratta di un risultato importantissimo che afferma una idea di Europa solidale e inclusiva che mette all’angolo le derive sovraniste e populiste”.

Tags:

 “Non mi attardo sul più classico degli ‘Io l’avevo detto’, ma è evidente che sulla struttura donata dal Qatar c’è bisogno di fare chiarezza una volta e per sempre”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata, Mario Polese di Italia Viva che spiega: “Leggere sulla stampa la preoccupazione della Protezione civile della Basilicata - alla quale finora c’è solo da dire grazie per quanto fatto in generale nel periodo del Lockdown per affrontare l’emergenza contagio, e in particolare per i lavori di montaggio celere delle strutture sanitarie donate dal Qatar - desta non poche preoccupazioni”.

Tags:

Pagina 1 di 5

Cerca nel sito


 


Mario Polese

Tel. 0971447129

WhatsApp 329 03 46 206

segreteriapolese@gmail.com


 


 

© 2017 @mariopolese